G.M.C.
            
          
NOTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY
E
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI



Il sito web del Gruppo Micologico Castellano è un portale indipendente e non è collegato con gli eventuali siti, aziende, organizzazioni, operatori e quant'altro segnalati e non è responsabile del loro contenuto. Il sito del gruppo è concepito come una vetrina online di tutte le sue attività, ludiche e didattiche, e la navigazione è completamente gratuita.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato di tanto in tanto senza alcuna periodicità, sulla base della disponibilità del materiale, pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutto il materiale pubblicato e le opinioni ed affermazioni eventualmente espresse in questo sito sono proprie degli autori. Si incoraggia il lettore e/o utente a mantenere il proprio spirito critico e a giudicare in maniera indipendente ciò che sa essere vero o, al contrario, falso.

I contenuti pubblicati in questo portale non possono essere replicati su altri siti, senza la preventiva autorizzazione, indipendentemente dalla finalità di lucro e non. L'autorizzazione va chiesta per iscritto e inviata via e-mail e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del portale, sempre per iscritto. Il silenzio non da luogo di alcuna autorizzazione.

In ottemperanza alla legge 675/96, il Gruppo Micologico Castellano rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca con i responsabili del sito, fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall'utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando il Gruppo Micologico Castellano da qualsiasi violazione della succitata Legge.




2009-2017 © Gruppo Micologico Castellano
Sito progettato e realizzato da Omar Cirotto
Gestione sito a cura di Dino Giuseppe Cerantola

Tutte le foto presenti sul sito sono di proprietà
del G.M.C. e sono state realizzate dal socio Franco Pinton